Leggi i nuovi documenti nella library!

Quei graziosi cervellini bonsai

il blog di stefano Feb 13, 2024

È davvero curioso.
Poco tempo fa Red Ronnie pubblicò su YouTube un’intervista con mia moglie e con me, estemporaneamente realizzata in un piccolo ristorante (https://www.youtube.com/watch?v=IRYjFWf8Xc0).
I commenti furono parecchie centinaia, quasi tutti molto positivi, se si eccettua qualche luminare su cui non perdo tempo.
Non pochi commentatori si domandarono come fare per aiutarci (in realtà, per aiutare la Fondazione Nanodiagnostics per cui noi lavoriamo non gratis ma a nostre spese). Farlo è facilissimo: basta fare un bonifico a
FONDAZIONE NANODIAGNOSTICS ETS
Via E. Fermi 1/l-41057 SAN VITO DI SPILAMBERTO -MODENA
ITALY
Banca Popolare San Felice 1893
Modena B

IBAN: IT 49 S 05652 12901 CC0120104375

Una piccola minoranza di commentatori, evidentemente senza aver perso tempo ad ascoltare l’intervista né a leggere ciò che ho scritto innumerevoli volte, ha riesumato la bizzarra storiella del “ciondolo magico”, un argomento che credevo chiarito da molto tempo. Chi non vuole continuare a rendersi ridicolo, potrebbe leggere https://gattimontanari.it/il-bottino-dellimbecille/ , ma certo non lo farà, perché, se lo facesse, perderebbe il divertimento così classico dei pettegoli e dei teppisti.
Ma non è questo il punto più interessante. Per motivi che, chissà, qualcuno vorrà illustrarmi, le centinaia di commenti sono sparite e, soprattutto, sono spariti tutti quelli che avevo inviato io. Ora ne resta qualche decina, senza, ovviamente, i miei, che svaniscono all’istante.
Lo ammetto: provo una certa ammirazione per questi censori. Se tutto funzionasse con pari dedizione e tempestività, forse un po’ dei problemi che affliggono il Pianeta troverebbero soluzione.

Fate voi.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.