Leggi i nuovi documenti nella library!

Manca la risposta

il blog di stefano Mar 13, 2023
 

Si racconta che San Giovanni strepitasse nella solitudine del deserto. Io, che certo non sono né Giovanni né, men che meno, santo, condivido con lui le esternazioni solitarie.

Più o meno 17 anni fa noi cominciammo ad analizzare un po’ di vaccini, trovandoli non proprio tranquillizzanti. Così, esterrefatto a causa del mio essere imbevuto di ciò che mi era stato fatto credere, mi sono dovuto forzare ad indagare sui dati ufficiali che di vaccini trattano, scoprendo che siamo sempre stati al corrente di come i vaccini non abbiano mai avuto la minima utilità. Addirittura, non è poi così raro che siano proprio i vaccini a mantenere in vita malattie che si andavano estinguendo come, ad esempio, la poliomielite.

Il fatto è sempre risultato sgradito come la scoperta che Babbo Natale non esiste. Così lo si è sempre tenuto nascosto, tanto che la stragrande maggioranza dei medici, compresi i cosiddetti “free-vax”, non ne è al corrente.

Ora, chi si è impadronito del Pianeta, completando un’impresa di cottura dei cervelli con abolizione della scienza in parallelo, ha messo in scena una farsa tragica per la quale è inutile perdere tempo ripetendone le caratteristiche.

Immaginate che le autorità scoprano che una ditta ha messo in commercio delle uova che ospitano un enterobatterio chiamato Salmonella. Invece di sequestrare immediatamente quelle uova, i signori della politica rendono obbligatorio per “legge” il consumo giornaliero di quelle uova infette. I signori medici affermano che febbre, vomito, cacca verde, dolori articolari, cefalea, polmoniti, pielonefriti, endocarditi, osteomieliti, meningiti e quant’altro caratterizza l’attività patogena di quei batteri non esiste più ed è sostituito da proprietà miracolose. I militari, con un generale in testa, sono impegnati a far ingurgitare quelle uova a chiunque, e chi non ubbidisce viene sanzionato in ogni modo, perdita del lavoro in primis.

Grottesco? Impossibile? Beh, con il Covid si è fatto molto di più.

Una serie di prodotti non solo completamente al di fuori di ogni controllo, ma la cui analisi è vietata perché, senza che ci sia bisogno di commenti, sono segreto militare (!) è stata santificata, con “politici” che raccontano al popolo che, se non ti inietti quella roba, muori. Raccontano perfino che si tratta di roba assolutamente sicura. La magistratura? Qui preferisco tacere.

Io non accuso nessuno. Però, da cittadino e non da suddito o, peggio, da animale da reddito, pretendo assolutamente di conoscere la verità, e pretendo che la legge sia applicata senza eccezioni e senza privilegi.

So che pretendo troppo e che 40 minuti abbondanti sono troppi, ma invito medici, politici, magistrati e preti a sacrificarsi e a guardare il video allegato. Vero o falso? Una risposta è gradita. Meglio se onesta.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.