Leggi i nuovi documenti nella library!

Lo iettatore

il blog di stefano Jun 07, 2024

Non ci sono dubbi: io sono ignorantissimo e, come se non bastasse, sono ottuso. Con queste qualità potrei fare carriera politica? Nemmeno quello, perché non capisco la nuova biologia, la nuova farmacologia, la nuova medicina, e nemmeno riesco a seguire la nuova logica.  L’aggravante è che quella roba non la digerisco.

Uscito con il “pezzo di carta” rappresentato da una laurea concessa “in nome del popolo italiano” ormai ben oltre mezzo secolo fa, dopo aver frequentato in mezzo mondo università e centri di ricerca che allora venivano spacciati come prestigiosi, mi accorgo di aver sprecato il mio tempo e di essere del tutto inadeguato a vivere in questa luminosa società.

Nei tempi oscuri in cui il mio cervello fu rovinato senza ritorno certi personaggi sarebbero stati considerati dei perfetti deficienti (https://www.spiraledelsilenzio.it/fauci-mascherine-e-distanziamento-lassurdita-elevata-a-regola/); certi usi di farmaci avrebbero allertato, se non la magistratura, gli addetti ai lavori; certe logiche avrebbero consigliato opportuni trattamenti di rieducazione psicologica o psichiatrici, certe licenze non sarebbero state consentite per quella che allora si chiamava decenza.

Antipiretici a chi ha assoluto bisogno di alzare la temperatura corporea per riportarsi in salute? Vaccini somministrati tutti insieme o, addirittura, in gravidanza? Vaccini contro malattie verso cui, per incontrastabili motivi biologici, non esiste immunità? Farmaci (vabbè) coperti da segreto militare la cui assunzione è forzata “per legge”, dei cui effetti il somministratore è deresponsabilizzato per sua richiesta incredibilmente soddisfatta, e la responsabilità è trasferita a chi subisce, volente o nolente, il trattamento di cui ignora tutto? Medici che “sconsigliano” la lettura dei bugiardini? Contratti miliardari dei cui termini a chi sostiene le spese è vietata la conoscenza? Statistiche sanitarie vistosamente improbabili? Banchi a rotelle? Mascheroni canterini che sostengono pubblicamente la mancata correlazione tra causa ed effetto? “Politici” che allarmano la popolazione grazie ad invenzioni grottesche senza che un magistrato presti interesse? Radiazione dei medici perché operano “in scienza e coscienza”? Censura feroce nei confronti di qualunque tentativo di discussione? Personaggi politici che pontificano su argomenti di cui sono venuti a conoscenza “in tempo reale” grazie ad interventi celesti? Incenerimento della sovranità nazionale? Vaporizzazione della Costituzione?

Sissignori: questo è il progresso! E, come ci ammoniscono i nostri tutori, dobbiamo andarne fieri.

Bene: andatene fieri e, magari, andate pure altrove.

Io? Beh: l’ho detto. Io sono inadeguato. E, se quello che avevo predetto oltre quattro anni fa è avvenuto puntualmente, è solo perché io sono uno iettatore. E poi, a tre quarti di secolo suonati, che ci sto a fare qua, mangiapane a tradimento che sono? A che serve uno che non prende un farmaco nemmeno sotto tortura?

Al rogo? Al rogo! Non credo che esistano altre possibilità: il Nuovo Mondo ha bisogno di una robusta disinfezione. Del resto, siamo stati puntualmente informati: siamo in troppi. Dunque, limitiamo la popolazione planetaria a tre miliardi. Tutti rigorosamente imbecilli, ça va sans dire, perché sono quelli che fanno marciare il carro bestiame su un percorso lineare e senza scosse. Anzi, in accelerazione perché gli ex umani passeggeri sono via via fatti scendere per passare, come si suol dire, “a miglior vita” così come ci è stato onestamente comunicato dai tanti servi dei pochi padroni.

Giusto per rifarci ai versi tecnicamente perfetti di un poema goliardico dei tardi Anni Venti del secolo scorso, noi siamo felici, noi siamo contenti... (https://www.emmegiischia.com/wordpress/rai-tv-web/ifigonia-in-culide/)

Noi? Quando il sole del Mondo Nuovo splenderà, noi non ci saremo (https://www.youtube.com/watch?v=WUMEczhcqYA)

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.