Leggi i nuovi documenti nella library!

L'invincibilità dei cretini

il blog di stefano Feb 20, 2023

Di persone maligne e fondamentalmente cretine, a qualunque livello si collochino, ho lunga esperienza, e dall’esperienza ho imparato a dare loro il peso che meritano. Di fatto, zero.

Quella che credevo essere l’ultima manifestazione che mi coinvolgesse di questi personaggi dannosi per il mondo e ancor di più per loro stessi era quella relativa ai “ciondoli magici” che io sponsorizzerei o, per i più cretini, addirittura venderei. E, invece, mi sbagliavo.

Venerdì, nel corso della mia solita diretta settimanale con gli amici di Free Health Academy, una persona ha domandato il mio parere su un tipo di cerotti che avrebbero proprietà particolari, e la mia risposta fu che non ne avevo mai sentito parlare. Quindi, non potevo rispondere. Si tenga pure presente che io non mi esprimo mai su prodotti commerciali, e questo in ogni caso. A maggior ragione se non li conosco.

E qui, ecco che il cretino balza alla ribalta e scrive, più o meno, che io farei pubblicità a quei cerotti. Al di là di ogni altra considerazione, occorre senz’altro rendere merito al personaggio, capace di esprimersi da par suo pur in presenza di qualcosa d’inequivocabile: io non ho idea di che prodotto si tratti. Come possa farne pubblicità resta avvolto nel mistero.

Ora, la mia lunga esperienza m’insegna che non c’è nulla da fare, e che di certo un gruppetto di cretini s’impadronirà della “notizia” divulgandola a beneficio dei “colleghi”.

Complimenti!

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.