Leggi i nuovi documenti nella library!

Exsurge, Domine!

Uncategorized Aug 07, 2023

Faticosamente, un pezzetto alla volta, ce la stiamo facendo.

Che cosa si porti a casa il gruppetto di delinquenti che non risparmia fatiche pur di boicottarci non saprei dire. Pagati o semplici teppisti ottusi come tutti i teppisti?

Ci aspettano tempi ben più duri di quelli che abbiamo già vissuto, e minare qualunque opposizione, per minima che sia, è essenziale per il più feroce regime della storia dell’umanità. Era del tutto ovvio che anche noi, piccoli come siamo, ma potenziale seme di un albero gigantesco, avremmo fatto parte del bersaglio.

Io non so in quanti siano al corrente della persecuzione religiosa messa in atto in Messico poco meno di un secolo fa. Forse leggere qualcosa in proposito (Graham Greene scrisse due libri sull’argomento) non sarebbe tempo perso. Se v’informerete, vedrete quante somiglianze ci sono con il regime vigente. La differenza principale è l’estensione planetaria della ferocia. L’identità è la follia umana.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.