Leggi i nuovi documenti nella library!

Auguri, e...

il blog di stefano Dec 31, 2023

Carissimi Amici,

Mi rivolgo a Voi, a Voi che siete restati esenti dalle contaminazioni e dai tradimenti che hanno caratterizzato l’anno che si sta accomiatando. Stiamo completando un altro anno difficile: forse, almeno per noi, il più difficile tra tutti quelli che abbiamo percorso insieme.

L’ultima beffa è stata quella perpetrata da chi si è appropriato non solo del frutto del mio lavoro, ma, ancora una volta, si è appropriato del mio nome per fare alla clientela rimasta gli auguri di fine anno, come se io avessi qualcosa a che fare con loro. Voi sapete bene che io non ho la minima responsabilità su quei prodotti, né con i metodi di vendita, ma, evidentemente, fa comodo far credere che io sia in qualche modo coinvolto.

Naturalmente, ognuno è libero di comportarsi come preferisce, ma deve essere chiaro che io sono del tutto estraneo a quel business e a chi se ne occupa.

Per quanto ci riguarda, la speranza di poter continuare insieme resta, anche se è davvero appesa a un filo. E, allora, speriamo insieme, ma rimbocchiamoci le maniche, non regalandoci a chi è nemico non solo nostro, ma dei nostri figli. Intanto, oggi Vi abbraccio tutti e Vi auguro di entrare in un 2024 come desiderate che sia e come, ne sono convinto, sia quello che desidero io.

Stefano

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.