Leggi i nuovi documenti nella library!

Taci!

il blog di stefano Sep 16, 2022

Che viviamo in una condizione di dittatura asfissiante (in ogni senso) credo non ci siano dubbi. Che i dittatori, o, meglio, i loro manutengoli siano dei perfetti cretini (la perfezione esiste), è altrettanto fuori di dubbio, così come è indubitabile che quei cretini siano schiavi di mostri.

Personalmente, trovo preoccupante il fatto che milioni di vittime accettino supinamente, e, a volte, con entusiasmo, il ruolo di sicari. Ma la vita mi ha insegnato a non stupirmi di nulla.

Giusto per citare un episodio recentissimo, ieri sera ho rilasciato un’intervista a Zainz e, immediatamente, il suo canale è stato incarcerato per tre mesi (https://t.me/zainz1969/5466). Chi ha conservato ancora qualche facoltà raziocinante non può non accorgersi di come un atto così repellente sia testimonianza inequivocabile di viltà e debolezza, ma, temo, a conservare intatta quella facoltà non sono più in tanti.

In qualità di uomo più censurato d’Italia, comunico il mio programma dei prossimi giorni di settembre a beneficio di chi vuole scambiare due parole con me:

17 ore 11 – Mantova - Piazza Martiri di Belfiore

17 ore 17 – Vicenza - Campo Marzio

18 ore 9 Festa di Radio Gamma 5 a Villa Menini – Via Pontirola, 21 – Reschigliano di Campodarsego (Padova)

18 ore 16:30 – Rimini – Arena Francesca da Rimini

18 ore 18:30 – Cesena - Piazza Almerici

19 ore 20:30 – Firenze – Piazza Santissima Annunziata

20 ore 20:30 - Modena - Piazza Pomposa

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.