Leggi i nuovi documenti nella library!

Per pudore, senza titolo

il blog di stefano Jul 19, 2022

Io ho sempre trovato utile la signora Falcetti, logorroica conduttrice RAI a nostre spese. Grazie a lei, da anni io controllo i miei tempi di reazione: dal momento in cui compare la sua voce al momento in cui spengo la radio. Solitamente mi attesto sotto i due decimi di secondo che, per un vecchio come me, sono un tempo ragguardevole.

Premesso ciò, pubblico verbatim senza commenti la mail ricevuta ora:

Ineffabile la conduttrice della trasmissione radiofonica RAI Italia Sotto Inchiesta di oggi, 18 luglio: sfotte i "ricconi" russi che fanno causa alla UE per i provvedimenti assunti contro di loro.

Ignora che si tratta di "sanzioni" del tutto prive di legittimazione internazionale (ONU) in quanto stabilite "in proprio" dagli Stati Uniti (con codazzo dei servi vari di Washington).

Evita accuratamente di specificare che "congelare" i fondi personali dei singoli "ricconi" o, peggio, sequestrare quelli di uno stato sovrano CON CUI NON SI SIA IN GUERRA ricalca solo le gesta della più truce PIRATERIA.

Per inciso la signora, per offrire maggiore autorevolezza al proprio eloquio, si è fatta supportare dal parere di una professoressa di "diritto internazionale", la quale ha praticamente confermato come USA ed UE, essendo "democrazie", abbiano il diritto universale di "sanzionare" chi vogliono, come e quando ritengano opportuno ...

Ricordo inoltre come, in spregio al pluralismo di espressione, tale trasmissione si sia posta (nei due e passa anni di "pandemia") alla testa del "vaccinismo compulsivo" anti Covid.

Con relativo sostegno a tutte le manovre della dittatura sanitaria di Conte prima e Draghi dopo. Favorendo quotidianamente la "caccia" ai NoVax ed ai NO Greenpass intrapresa dai media governativi e dalla RAI in particolare.

Questo il "servizio pubblico" italiano😏

 

Grazie per l'attenzione

Vincenzo Mannello

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.