Leggi i nuovi documenti nella library!

Mi sta simpatico

il blog di stefano Mar 08, 2022

Lo confesso: Bill Gates mi sta simpatico.

Ricco da avere come problema dove infilare tutti i quattrini di cui dispone, credo si sia accorto che più di un pollo al giorno non ce la fa a mangiare, più di una donna alla volta a soddisfare, più di un’automobile a guidare... Insomma, è intasato di una ricchezza che non ha sfogo, una cascata da cui non riesce a raccogliere più di un bicchiere, e, dunque, una ricchezza che vale ben poco. Ma con quella ricchezza...

Tirando a indovinare, posso pensare che, quando hai la piscina di Zio Paperone e i pouf di Duilio Poggiolini, la prospettiva di possedere decine di altre piscine e una collezione infinita di pouf non abbia quella malia che ci si potrebbe aspettare.

Così, forse, non ti resta che diventare proprietario del mondo e di tutti i suoi inquilini, possedendone anche il corpo.

Qualcuno più preparato di me esamini il brevetto USA numero 6754472 e tragga le sue conclusioni (https://guruhitech.com/bill-gates-vuole-appropriarsi-della-pelle-umana/). La pelle dei terrestri sarà SUA!

E poi? E poi non gli basterà e vorrà altro, poi altro e altro ancora. Il futuro, il pensiero...

Arriverà il giorno in cui non dormirà per la frenesia di possedere di più: le nuvole, il vento, la Luna, il sistema solare, la Via Lattea, l’Universo... E poi? E poi possedere DIO! Sì: brevettare DIO! Io non sono DIO: sono di più: sono il suo padrone!

Bill Gates mi è simpatico: la simpatia che ho sempre provato per chi è infelice, e chi è più infelice dell’uomo più povero del mondo?

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.