Leggi i nuovi documenti nella library!

Messaggio all'importuno piagnucolante

il blog di stefano Jun 11, 2022

Per favore, piantatela!

Tutti i giorni io sono importunato da personaggi piagnucolanti che pretendono da me la soluzione dei problemi che affliggono loro o qualcuno di loro interesse dopo essere stati sottoposti a “vaccinazione.”

Io non ho alcuna soluzione.

Anche se mi si aggrappate addosso, illustrandomi con dovizia di particolari, peraltro tutti privi di rilevanza, perché vi siete fatti inoculare, io continuo a non avere alcuna soluzione.

La sola cosa che posso consigliarvi è quella di andare ad importunare chi vi ha forzato o convinto a subire il trattamento. Magari, rivolgetevi alla magistratura che, a mio parere, dovrebbe essere competente al trattamento del caso.

Quindi, se non volete una risposta che non gradireste, evitate di rivolgervi a me quando la mazzata vi arriverà o, chissà, vi è già arrivata. Che c’entro io?

Io ho speso la mia vita ad aiutare i malati. Ma non perdo tempo per quelli che se la sono cercata, togliendolo a chi non ha colpa.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.