Leggi i nuovi documenti nella library!

I nuovi cervelli

il blog di stefano Dec 11, 2022

Alla mia veneranda età non ho ancora imparato a rendermi conto di quanti idioti popolino il Pianeta, e di quanto sorprendente sia la loro capacità di riproduzione.

Della vicenda del ciondolo d’argento dorato prodotto da amici avevo scritto in https://www.freehealthacademy.com/blog/sator-arepo, e pensavo che la cosa fosse finita lì, stante la sua ovvia chiarezza.

E, invece, no: la categoria dell’idiota non perde occasione per affermare il proprio status, e gli attacchi, pur basati sul nulla (ma che importa?), continuano imperterriti. L’idiota è perfettamente conscio di quanto sia infettivo, e non gli par vero di aver trovato terreno fertile e un coro sguaiato di suoi simili.

Ieri gli amici produttori del ciondolo mi hanno scritto mortificati: “Buongiorno dott. Montanari, mi scuso profondamente per aver creato tanto subbuglio in merito al post del Sator. Ho scritto una mail allo staff e lunedì toglieranno immediatamente il video. Lei, con le sue parole, ha saputo ridarmi la carica di proseguire in questo progetto.”

Capisco che all’idiota sembri impossibile che si possa fare qualcosa per semplice amicizia senza avere null’altro in cambio se non la soddisfazione di avere aiutato, per quanto possibile, qualcuno che dell’aiuto è meritevole. Per me è stato così per tutta la vita, e non cambierò certo per le mortificanti stravaganze di teppistelli da strada che non si rendono nemmeno conto di quanto siano facilmente spendibili da parte dei loro padroni, non valendo nulla.

Moltissimi di loro si manifestano vigliaccamente in anonimato. Qualcuno, invece, forse incapace di capire a che squallore si sta prestando, compare con nome e cognome.

Tutto ciò che posso pensare è che deve essere molto triste vivere così. Per quanto mi riguarda, l’aver “ridato carica” mi ripaga di tutto lo schifo di quanto mi è stato rovesciato addosso.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.