Leggi i nuovi documenti nella library!

Gl'idioti prosperano e sono sempre all'erta

il blog di stefano Jan 30, 2023

Ieri sera abbiamo concluso un incontro durato due giorni con gl’iscritti a Free Health Academy.

Inutile dire che, oltre all’indubbio interesse suscitato dalle relazioni e perfino dal divertimento, e l’interesse degl’interventi di chi ha voluto condividere con noi le due giornate, ci sono state anche conversazioni “private”, un paio delle quali per me, a dir poco, sorprendenti.

In una mi è stato riferito come io non venga più invitato a 100 Giorni da Leoni a causa del fatto che, secondo il conduttore, io spaccerei medagliette magiche. Prescindendo dal fatto che sento di riuscire a sopravvivere ai mancati inviti, non posso altro che invitare il personaggio ad avere la pazienza e l’onestà d’informarsi prima di rovesciare fango su qualcuno. Che io venda medagliette o goda, sotto qualunque forma, d’interessi economici legati non importa come alla commercializzazione di quei prodotti è totalmente falso, e sostenere quella palese falsità, peraltro senza nemmeno reputare di doverlo dimostrare, è l’indubbia testimonianza di trovarsi al cospetto di qualcuno al quale solo la decenza m’impedisce di attribuire aggettivi.

L’altra conversazione riguarda qualcosa che ancora non riesco a controllare del tutto. I primi riscontri, però, sono piuttosto indicativi: gl’idioti prosperano e sono sempre all’erta.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.