Leggi i nuovi documenti nella library!

Fine

il blog di stefano Mar 04, 2023

La New Nanodiagnostics srl non esiste più.

Abbiamo regalato un quarto di secolo molto abbondante di vita e di lavoro a una fondazione. Abbiamo regalato il laboratorio, per mantenere il quale ora viviamo in affitto, avendo venduto casa nostra. Abbiamo regalato tutto, dal microscopio alle automobili alla mobilia all’archivio al conto bancario.

Fino a che ce la faremo, del laboratorio noi continueremo ad occuparcene, se non altro perché nessuno saprebbe farlo, ma, quando moriremo o quando proprio non riusciremo più a reggerci in piedi, come da legge passerà tutto a un’altra fondazione.

Nessuna lacrima, nessun rimpianto: abbiamo preso la decisione, e la decisione è definitiva.

Come spesso accade, anche in questo ci sarà il lato buffo: vedremo presto quale sarà la reazione degli odiatori, di coloro che non possono tollerare confronti, dei furbetti. Siamo certi che faranno in fretta ad inventare nuove stravaganze, certi di poter contare su un manipolo di fedelissimi, avidi di cattiveria e creduli delle più strambe farneticazioni. Per loro, incapaci di concepire che possa esistere qualcuno che non condivide il loro squallore, regalando tutto, avremo certamente avuto il nostro interesse.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.