Leggi i nuovi documenti nella library!

Era solo uno scherzo

il blog di stefano Oct 13, 2022

Lo sapevamo tutti. O, forse, non proprio tutti: solo le persone oneste, e, senza, però, che fosse inderogabilmente necessario, quelle che hanno nozioni sufficienti di farmacologia. Quindi, non i personaggi che per oltre due anni e mezzo hanno infestato la cosiddetta politica e la cosiddetta informazione. Spero si apprezzi il mio buonismo innocentista: non parlo di malafede, non parlo di criminalità: parlo solo d’ignoranza.

Che il pastrocchio chiamato, invece, da chi è in malafede vaccino imposto per contrastare un’epidemia (addirittura una pandemia!) su cui molto ci sarebbe da discutere non dal punto di vista medico ma da quello sociologico non funzionasse era fin troppo ovvio. Prescindendo dagli effetti collaterali su cui è “politicamente scorretto” esprimersi, è un fatto indiscutibile che chi si è sottoposto alle ripetute punturine si ammalava e si ammala come se niente fosse.

E qui, alla tragedia si affianca la farsa: “Ti ammali ugualmente, ma in modo meno grave.” In base a che una simile affermazione trovi cittadinanza resta avvolto nel mistero (e anche qui, si noti il mio buonismo garantista.) Se qualcuno può mostrare le prove, lo faccia. No perditempo, e no chiacchiere da bar. La scienza funziona diversamente, e così anche la medicina, che scienza non è, ma che pretende comunque onestà, piaccia o no agli “scienziati” tra virgolette. Il secondo punto su cui piangere e ridere insieme è “Non lo fai per te: lo fai per gli altri.” E su questo si è fondata l’eloquenza di tanti pupazzi “politici” e televisivi, con tutto il gregge al seguito.

Bene, ora la Pfizer, ripetendo ciò su cui non potevano esistere dubbi, informa serenamente che il pastrocchio non ha nulla a che fare con l’impedire la trasmissione del virus (sull’esistenza del quale restiamo in attesa di prove osservabili e ripetibili, diverse da quelle offerte nei cortili e nelle osterie.) La portavoce della ditta, tale sig.ra Janine Small, incalzata dal parlamentare Robert Roos (https://www.europarl.europa.eu/meps/it/197709/ROBERT_ROOS/home), lo ha affermato al Parlamento europeo di Bruxelles con il sorriso del bambino che, sorpreso a rubare la marmellata, sa che non sarà punito: quella roba non limita un bel nulla. Insomma, è stato tutto uno scherzo!

Dunque, ora è ufficiale: tutti gli arresti domiciliari a carico di un popolo intero, tutte le limitazioni al lavoro e al movimento, tutta la catastrofe economica, tutte le discriminazioni di cui sono stati, e purtroppo pare continuino ad essere, vittime coloro che non si sono prestati allo squallido giochetto di offrirsi da cavia, l’anello al naso sostituito dalla maschera erano del tutto privi di una ragione. Questo se si eccettuano motivazioni su cui preferisco non esprimermi, ma che credo siano facilmente intuibili.

E allora? E allora, se esiste ancora una briciola di onestà e di dignità, chi si è reso responsabile della persecuzione non può sottrarsi da un giudizio giusto ed equo. E al giudizio, sempre giusto ed equo, dovrebbero essere sottoposti quei canali di cosiddetta informazione che continuano ad arrampicarsi su specchi sempre più scivolosi per difendere l’indifendibile a scapito della società, dai quattrini alla salute, e questo con ripercussioni sulla generazione a venire.

Per evitare ai figuranti di regime di prendersela ancora con me stracciandosi le vesti come quando avanzai la richiesta di conoscere il significato di una legge rivolgendomi a chi mi pareva essere di competenza, faccio notare che, come allora, non chiedo alcuna condanna: solo un giudizio giusto ed equo. Se questo non aggrada ai giudici da osteria, quelli che confondono il processo con la condanna, non è fatto che mi riguardi.

In conclusione, stante ciò che è impossibile negare, se non altro perché ce lo ripetono con chiarezza i responsabili della situazione, mi pare ovvio che tutte le limitazioni debbano scomparire immediatamente, comprese quelle che impediscono ai medici che hanno subito ritorsioni per avere agito “in scienza e coscienza” di prestare la loro opera indispensabile. Ammetto di non avere alcuna fiducia nel parlamento che si sta insediando per volere popolare, ma la speranza di sbagliarmi, seppure ridotta al lumicino, resta.

 

https://www.extratv.it/2022/10/12/pfizer-ammette-vaccino-non-testato-per-trasmissione-virus/

http://www.korazym.org/80181/pfizer-ha-ammesso-di-non-aver-mai-testato-il-siero-covid-19-per-la-capacita-di-trasmissione-del-sars-cov-2-prima-di-metterlo-sul-mercato-criminale/

https://www.radioradio.it/2022/10/bourla-borgonovo-vaccini-contagio/

https://www.nicolaporro.it/non-lavevamo-testato-rivelazione-choc-di-pfizer-sul-vaccino/

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.