Leggi i nuovi documenti nella library!

Effetti collaterali in Francia

il blog di stefano Nov 17, 2022

Pubblico esattamente come ho ricevuto. Ognuno, medici, politici, giornalisti, preti compresi, si faccia un’opinione. La chiave d’accesso è solo l’onestà:

 

"Drammatico colpo di scena in Francia: 900 intellettuali chiedono che il Parlamento renda pubblici i suoi dibattiti sugli effetti collaterali

 

Dati allarmanti sulla mortalità emergono dalle banche dati europee di farmacovigilanza (EMA), che ad oggi riportano circa 30.000 decessi in Europa che potrebbero essere collegati al vaccino. Inoltre, questi database riportano un aumento del 1.788% dei disturbi del ciclo mestruale, un aumento del 732% di ictus e tanta cecità entro pochi mesi dalla vaccinazione quanto in oltre 30 anni cumulativi per tutti i vaccini combinati, oltre il 60% di queste reazioni avverse gravi che si verificano il giorno della vaccinazione.

Per questo noi, accademici, ricercatori, operatori sanitari e professionisti legali chiediamo solennemente all'Ufficio Parlamentare per la Valutazione delle Scelte Scientifiche e Tecnologiche di rendere pubbliche tutte le audizioni svolte durante i lavori dell'Ufficio sull'effetto collaterale dei vaccini contro il Covid -19 e il funzionamento del sistema di farmacovigilanza francese' , mediante video e trascrizione scritta. È sia un diritto che un dovere in una democrazia fornire ai cittadini e ai loro rappresentanti eletti tutte le informazioni disponibili, e non solo la parte che fa comodo al governo”.

 

https://lecourrier-du-soir.com/coup-de-theatre-en-france-900-intellectuels-exigent-que-le-parlement-rende-publics-ses-debats-sur-les-effets-secondaires/

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.