Leggi i nuovi documenti nella library!

E' uno scherzo?

il blog di stefano Apr 10, 2022

Non mi è chiaro se si tratti di un pezzo comico o se sotto ci sia altro. Magari è solo uno scherzo di gusto dubbio e niente di più.

Chi sia il personaggio cui si attribuiscono, spero fittiziamente, le esternazioni che chi ha stomaco può leggere in https://www.ravennatoday.it/cronaca/variante-covid-xe-intervista-sambri.html non ho idea. A suo nome non mi risulta alcuna scoperta scientifica né altro che possa indicarne il valore.

Ciò che posso dire è che è difficile trovare un condensato di sciocchezze che si avvicini a quelle riportate. Forse nemmeno le ragazzotte attempate e plastificate cui ignoranza, arroganza e stupidità non fanno difetto e che per queste doti ci vengono somministrate a dosaggi equini dalle TV arriverebbero a tanto.

Sarebbe sufficiente leggere ciò che i produttori stessi dei cosiddetti vaccini pubblicano. Sarebbe sufficiente informarsi sui ricoveri ospedalieri per accorgersi delle enormità goffamente raccontate. Sarebbe sufficiente affrontare l’argomento semplicemente secondo le regole, poche e chiare che sono, della scienza, dove le affermazioni vanno dimostrate e discusse, e dove chi spara fesserie viene guardato per quello che vale. Eppure…

Per quanto mi riguarda, non riesco a non pormi qualche domanda sul nostro presente, sul nostro futuro e su ciò che attende la generazione che sostituirà la nostra.

Quando apriremo gli occhi potrebbe essere tardi.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.