Leggi i nuovi documenti nella library!

Di ritorno

il blog di stefano Jan 19, 2023

Torno dopo aver trascorso una ventina di giorni dall’altra parte del mondo dove ho rivisto, a tre anni e mezzo di distanza, mio figlio e aver conosciuto una nipote che non avevo mai visto.

La costatazione è che, come si suol dire, tutto il mondo è paese. Insomma, la cosiddetta globalizzazione pare essere cosa fatta da qualunque punto di vista la si osservi.

Prima che chi pensa per noi provveda a liberarcene per il nostro bene, mi permetto di consigliare i pochissimi che mi leggono di guardare con molta attenzione https://www.youtube.com/watch?v=UGSitQta_u0

Ognuno si costruisca un’opinione ma, se non altro per dignità, lo faccia senza sconti a chiunque, compreso chi di quell’opinione è autore.

 

Come secondo argomento di queste righe, comunico che sono costretto a togliere la possibilità di commentare. Questo a causa di un piccolo manipolo di delinquenti che, approfittando di quella che viene spacciata per libertà e dell’impunità di fatto garantita dal sistema di comunicazione corrente si esibisce in menzogne diffamanti. Quando il bersaglio sono io, poco importa. Conosco abbastanza bene il livello intellettivo, culturale e morale di questi personaggi, spesso cloni automoltiplicanti di loro stessi, per cestinare il tutto. Il problema è nel momento in cui ad essere tirate in ballo sono le istituzioni. Quando s’inventano idiozie insostenibili con le quali s’incolpano enti istituzionali di porcherie inesistenti, il rischio è che la responsabilità venga fatta ricadere su di me in quanto autore dei post e destinatario delle stravaganze.

Al momento non so come risolvere la questione. Magari, quando con Free Health Academy c’incontreremo a fine mese, qualcuno potrà suggerirmi qualcosa di sensato.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.