Leggi i nuovi documenti nella library!

Chi è costui?

il blog di stefano Feb 24, 2023

Forse qualcuno mi aveva detto chi è un tale Francesco Carbone. Ammetto che non me lo ricordo.

Comunque sia, un amico mi segnala https://www.youtube.com/watch?v=KVzc7UyG3NY e lì ci si possono trovare le solite menzogne un po’ ridicole e molto squallide nei miei confronti, stavolta a cura proprio di quel Carbone. A cura, perché a lanciare secchiate di fango ci pensano i suoi seguaci, e lui le mani non se le sporca.

Che il personaggio abbia ospitalità su YouTube, la piattaforma che censura persino i miei incontri con il filosofo Francesco Lamendola, incontri in cui si discute di filosofia e di religione, parla da sé. Evidentemente, le sue esternazioni e quelle dei commentatori sono gradite al sistema.

Ieri pomeriggio ho dedicato dieci minuti della mia vita a commentare le tenere stupidaggini a proposito del mio “business” di ciondoli magici, qualcosa che esiste solo nella mente bacata di chi non può concepire che si possa dare una mano a qualcuno senza pretendere né ricevere nulla in cambio.

Curiosamente, il commento è immediatamente scomparso.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.