Leggi i nuovi documenti nella library!

Censura

il blog di stefano Dec 02, 2022

Per quanto mi riguarda, io sono il classico pesce fuor d’acqua. In questo mondo ci sono capitato e non ho un’alternativa possibile alla mia sorte, però non mi ci raccapezzo.

Palesemente non al passo con i tempi luminosi che stiamo vivendo, una delle tante cose alle quali sono estraneo è il mondo virtuale di cui i computer sono strumento essenziale. Io li utilizzo, credo, ad un centesimo scarso delle loro potenzialità, e spesso mi devo fare assistere da qualcuno che mi tratta sì gentilmente, ma mi guarda come si fa con un analfabeta.

Tutto questo per informare dello stato delle cose chi, di tanto in tanto, mi scrive che in questo blog si eserciterebbero censure.

Se questo fatto increscioso esiste davvero, affermo che non sono certo io ad attuarlo. A riprova, potrei citare il fatto che qui si esibisce liberamente qualche squilibrato redivivo e recidivo senza che nessuno intervenga a ricondurre il personaggio laddove non possa nuocersi da sé.

Nella condizione di chi occupa una posizione d’onore tra i censurati, sia chiaro: io non censuro nessuno.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.