Leggi i nuovi documenti nella library!

Ce lo aspettavamo

il blog di stefano May 11, 2022

“Ci hanno fatto credere di essere all’interno di una guerra, dove non c’era bisogno di pensare. I medici hanno aderito in maniera massiccia, dimenticando completamente il Giuramento d’Ippocrate, trattando le persone come numeri. Abbiamo l’Ordine dei medici che ha premiato i medici vaccinatori e non i medici che hanno curato le persone a casa. Non siamo pochi e siamo in crescita costante, questo è il più bel messaggio che vi posso dare, perché il cambiamento inizia da noi medici. In questo periodo avete sbagliato tutto! Avete sbagliato a fare i medici! A quelli che sono ancora in silenzio dico che i dati che stanno uscendo vi travolgeranno! Tanti colleghi rimangono conformi alla narrativa, non parlano, hanno avuto vantaggi, sia economici che di altro tipo. Questo fa capire che la categoria medica ha raggiunto il punto basso!”.

A pronunciare queste parole è stato il prof. Giovanni Frajese, endocrinologo dell’Università di Roma Foro Italico.

La conseguenza è stata la sospensione da parte dell’Ordine dei medici.

Inutile perdere tempo in commenti. Per quanto mi riguarda, posso solo dire che, se non ci riapproprieremo dei nostri diritti, delle regole della scienza e della nostra dignità, ci troveremo incarcerati nella più cupa delle prigioni e, quel che è peggio, avremo imprigionato i nostri figli.

https://lanuovabq.it/it/sospeso-anche-frajese-ll-vaccino-altera-il-sistema-immunitario

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.