Leggi i nuovi documenti nella library!

Beati siano i cretini, perché erediteranno il mondo

il blog di stefano Jan 18, 2022

L’ho detto e ripetuto innumerevoli volte: non ho tempo per leggere i vari blog nei quali mi si tira in ballo.

Per fortuna (?) ho diversi amici che mi segnalano i fatti più rilevanti che in qualche modo mi riguardano.

Qualche giorno fa un tale Mauro scrisse sul blog di Cesare Sacchetti che nel 2006 io collaboravo nientepopodimenoche con il generale Figliuolo (allora colonnello) nel laboratorio di virologia dell’esercito. Qui sono costretto a correggere: non esistendo quel laboratorio, io e l’allora colonnello Figliuolo eravamo insegnanti di mazurka all’Istituto nazionale di ballo liscio. Poi lui fece carriera, e io...

Ora, nello stesso blog, un tale Rolando scopre gli altarini: “Montanari insieme a Cacciari e Barbero fa parte di quel gruppo di intellettuali o scienziati che pur criticando campagne vaccinali e green pass si sono tutti sottoposti alla tripla inoculazione perche' come dice Cacciari" le leggi vanno rispettate" o perche' sono favorevoli ai vaccini. Troppo comodo. Per avere visibilita' e magari rispetto dai loro colleghi sivax si sono sottoposti a leggi inique e anticostituzionali, anteponendo il rispetto di queste alla verita' sul malgoverno e sul suo malaffare. Nulla a che vedere con i 12 docenti universitari su 1500 che rifiutarono di giurare fedelta' al fascismo perdendo lavoro e privilegi.

t.me/cesaresacchetti/5195?comment=546920”

Di Cacciari e di Barbero non ho notizie. Io, invece, sono stato vaccinato non sette ma settanta volte sette, cosa che ho appreso grazie a Rolando. L’hanno fatto a mia insaputa mentre, sotto anestesia generale, mi sottoponevo a un delicato trapianto di cerume, in previsione che diventi obbligatorio per decreto. Quando mi sono svegliato ero al settantesimo cielo,  e ora, appreso il fatto, sono felice di essere protetto contro tutti i mali del mondo. Così ho giurato fedeltà al fascismo. Già che c’ero, ho aggiunto la fedeltà al comunismo, al peronismo, al nazismo, al socialismo, al nanismo, al gigantismo, al qualunquismo, al rotacismo, al papismo, al nonnismo, al buonismo, al maschilismo, al femminismo, all’animalismo, all’ambientalismo, al francesismo, al consumismo e, perché no?, al rolandismo, perché sarà quello a dominare presto il mondo.

Come mi disse l’espertissimo ragionier Giuseppe Grillo: “Se vuoi avere successo, punta sui cretini!”

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.